Seleziona una pagina

Il nostro mondo

Il team di El Bacaro, a Mirano, è una vera e propria famiglia che si supporta a vicenda. Ci divertiamo molto. Lavorare in questo locale è una vera festa.

Lucio

Sono Lucio, il titolare de El Bacaro. Faccio questo lavoro da quando avevo 14 anni, accumulando una serie di esperienze in molti locali di Venezia. A un certo punto ho deciso di seguire le mie ambizioni e costruire qualcosa di unicamente mio, da zero. E così è nato questo locale, che curo in ogni dettaglio con tutta la mia passione. Perchè amo questo lavoro? Perchè comunico con la gente, perchè le persone non sono mai semplici clienti. Sono amici. Perchè qui ci si diverte, si condividono gioie ed esperienze.
Una delle mie passioni? Il vino. Sono un autodidatta che, spinto dall’amore, ha deciso di costruirsi piano piano una cantina dal valore inestimabile, da mettere a disposizione dei miei clienti.

silvia

Insieme a mio marito Lucio gestisco El Bacaro. Mi occupo della realizzazione dei piatti freddi, degli antipasti, dei cicchetti. Gestisco la regia degli ordini. Sono in sala, mi occupo dei rapporto con i nostri clienti. Mi definisco orgogliosamente “la tappabuchi” del locale. Per qualche anno mi sono occupata anche della cucina.

Dietro le quinte

Gloria

La cuoca di El Bacaro. La mia è una cucina tradizionale che segna la continuità con la storia gastronomica del Veneto. Sono caparbia e testarda. Quello che so non me lo tengo mai per me. Insegno a coloro che mi stanno vicino l’amore per il cibo, la passione per la cucina, l’attenzione da dedicare alla materia prima.

Ornella

Mi occupo della pulizia e dell’organizzazione di tutta la materia prima per la realizzazione di piatti succulenti. In cucina assisto la mia collega Gloria.
Mi piace essere propositiva.
Non dico mai di no a nessuna proposta, idea, stimolo.

Francesca

Cuoca di El Bacaro, attiva principalmente nel turno serale. Amo una cucina fresca, delicata, innovativa. La mia passione è la linfa che mi permette di svolgere questo lavoro. Ho sempre voglia di sperimentare piatti nuovi, accostamenti inediti per esplosioni di gusto.

Ramona

Mi occupo della pulizia del pesce e assisto in cucina Francesca. Mi occupo anche dell’allestimento della vetrina, degli impiattamenti di piatti freddi e antipasti. Inoltre, impiatto con decorazioni fantasiose i nostri dolci prelibati.

Contatti

El Bacaro
Via Bastia Entro 12
30035 Mirano (VE)

Tel: 041.431466
Email: silvia@elbacaro.it

orario Pranzo

Lunedì chiuso
Da Martedì a Sabato
11 - 14.30
Domenica chiuso

See MENU & Order

orario Cena

Lunedì chiuso
Dal Martedì al Sabato
18 - 22.45
Domenica chiuso